+39 0122 629 264
Fraz. San Rocco, 10 - Giaglione (TO)
www.creseren.it
Siamo al centro della Valle di Susa in una posizione unica per vista panoramica e per esposizione, qui crescono le viti della famiglia Martina che trasformiamo in vino nella propria cantina.
Dal 1997 coltiviamo quelle pendici della montagna che inostri avi hanno terrazzato in pietra.
Qui la viticoltura si è sviluppata fin dal passato e vanta forti radici come quelle che sorreggono i nostri vigneti su terreni con forti pendenze e grande manualità nel lavoro.
Produciamo vini che sono l’espressione dell’antica tradizione valsusina come Avanà, Becuet, Grisa Rousa e Moucatel ed altri che, nel microclima della montagna, esprimono al meglio le loro caratteristiche: Pinot nero, Traminer e Chardonnay.
Siamo produttori che praticano una “viticoltura sostenibile” attraverso l’armonizzazione del saper fare tradizionale con i nuovi metodi di coltivazione. Ci siamo dati un disciplinare nell’ambito delle linee guida dell’Organizzazione Internazionale di lotta Biologica ed Integrata che è orientato alla produzione di vini di eccellenza e sicuri per il consumatore.
Prodotti freschi e genuini della tradizione giaglionese!
Mangiando al Cré Seren hai la possibilità di assaporare i piatti della cucina del territorio creati in larghissima parte con i prodotti della nostra azienda agricola e integrati dalle produzioni locali.
Nel nostro ristorante puoi degustare i piatti che si sono tramandati nel tempo, da mamma a figlia, utilizzando quello che la terra nelle varie stagioni offre. Pranzi, cene, merende sinoire o anche una semplice degustazione, sono pasti e portate tutte caratterizzate dai nostri prodotti.
© 2024 – Filografica – Via Giacinto Avet, 8 – Torino – info@filografica.it – Piva: 09138060018